Lo Studio offre assieme ai suoi Partners servizi integrati e specialistici a supporto della complessità dei processi di ristrutturazione, delle fusioni o acquisizioni, dei piani di sviluppo del business

SPECIALIZZAZIONE E INTEGRAZIONE

La complessità del mercato richiede competenze e professionalità specialistiche e nel contempo la possibilità di offrire servizi e consulenza integrati, per affrontare tutti gli aspetti dei processi di riorganizzazione, ristrutturazione e sviluppo delle Aziende.

La scelta dello Studio di collaborare con Studiocomm consente di operare con un team interdisciplinare, in grado di affrontare con competenze specifiche tutte le questioni legali, fiscali, societarie e organizzative, consentendo al Cliente di capitalizzare l’esperienza già maturata dalla collaborazione degli Studi in molteplici altri casi aziendali.

Studiocomm, Commercialisti e Revisori Contabili, è uno studio di consulenza composto da Commercialisti che operano in ambiti professionali diversificati e che hanno maturato l'integrazione delle rispettive competenze. Il carattere interdisciplinare dello studio consente di offrire servizi di consulenza integrata in campo economico e fiscale, sia nello sviluppo delle Aziende che nella gestione delle crisi d'impresa e delle procedure concorsuali secondo una visione globale delle esigenze della clientela improntata alla massima efficienza e soddisfazione. L'assistenza professionale trova completamento con il consolidato rapporto con società di consulenza, istituti di credito, società fiduciarie e società di revisione.